L’ACCOGLIENZA al CLIENTE

come vantaggio competitivo

in collaborazione con Ecipar Rimini
settembre-novembre 2016

 

Un bellissimo gruppo di Donne che ha come obiettivo
“OPERATORE DI CURE ESTETICHE E DI BENESSERE”
e per questo dedica tutta la giornata nell’arco di due anni, per prepararsi al meglio.

Gestire un centro estetico, una spa, significa ESSERE IMPRENDITRICI con quello che ne consegue.

È necessario e indispensabile conoscere a fondo la propria identità, sapere quali sono i punti di forza e le aree da migliorare.

Si parte, come sempre dalla PERSONA, per acquisire una forte consapevolezza delle proprie risorse e capacità serve a individuare correttamente il migliore posizionamento sul mercato di riferimento; a prendere le giuste decisioni per la promozione e la gestione dell’attività.

Un percorso dentro di noi, quindi, di forte analisi, dove ci siamo tutte messe in gioco, facendo circolare emozioni, risate, pianti, abbracci, e creando complicità e condivisione.

Grazie a tutte

 

Cristina Condello

SODDISFAZIONE FINALE DEI PARTECIPANTI da 1 a 10:

Le foto del corso