CON TE INVECE CHE… CONTRO DI TE

eliminare i conflitti e migliorare le relazioni con gli altri

ottobre-novembre 2016

in partnership con Comunico Italiano

 

 

PREMESSA E OBIETTIVI

Ogni giorno, soprattutto nel mondo del lavoro, ci troviamo a “combattere” con colleghi, capi, collaboratori, clienti, fornitori…

Noi siamo convinti di muoverci in buona fede, con buon senso, buoni motivi e giuste ragioni…allora perché spesso ci capita di discutere, arrabbiarci, litigare…

 

Comprendere come fare per essere:

·        Pacifici senza essere spenti

·        Vivi e veri senza essere euforici

·        Naturali e non impulsivi

·        Fermi e non arrabbiati

 

Un percorso formativo che potrà fare la differenza, verso il nostro Benessere.

Si tratta di un corso esclusivamente dedicato a Persone con una mentalità aperta all’approfondimento e all’analisi dei temi; e che intendano risolvere le situazioni conflittuali.

E’ un vero e proprio viaggio verso il Benessere Lavorativo.

Questo prometteva il corso, oltre a una mattina di vero benessere a sorpresa.

Aggiungo, un GRUPPO DI PERSONE MERAVIGLIOSE, tanto lavoro interiore, tanto confronto e tanta armonia.

La mattina del sabato in spa è stata magica!!!
Siamo pronti per la seconda edizione nella prossima primavera.

 

Grazie a tutti per come vi siete spesi e donati l’uno all’altro.

 

Cristina Condello

Grafico di Gradimento

COMMENTI DEI PARTECIPANTI

·        Mi è servito per capire le mie esigenze e quelle degli altri per evitare lo scontro

·        Equilibrio e relax

·        Ho interiorizzato il fatto di rispettare gli altri, credendo ancora di più nei miei valori, per i quali lotto ogni giorno

·        Fuori dalla routine frenetica noi ci apriamo e condividiamo pensieri, idee, ansie e preoccupazioni…trovando BENESSERE

·        Un corso per pochi, un percorso in salita, e sono sicura che arrivati in vetta, la vista sarà bellissima

·        Le regole, i valori e la coerenza, fondamentali nel rapporto con gli altri

·        L’abbraccio come strumento per sciogliere le tensioni

·        L’ascolto come strumento di serenità

·        L’assenza di giudizio per valorizzare gli altri

·        Grande consapevolezza

·        Responsabilità e non più colpa

Le foto del corso