OTTIMIZZA IL TUO TEMPO E GESTISCI LO STRESS

OTTIMIZZA IL TUO TEMPO E GESTISCI LO STRESS
in collaborazione con 

Un gruppo di manager e di titolari di aziende con lo STRESS DA URGENZA negli occhi e tanta voglia di capire “come fare per combatterlo”. Ogni volta che realizziamo un corso sulla gestione del tempo, è diverso, ogni volta si cuciono gli argomenti addosso alle persone presenti, rispondendo alle loro esigenze specifiche, nelle loro realtà. 

LA GESTIONE OTTIMALE DEL TEMPO

LA GESTIONE OTTIMALE DEL TEMPO
NOVEMBRE 2014

Un incontro mirato aziendale, per cominciare ad attivare un METODO di lavoro univoco e conoscere lo stesso schema applicativo.
Ci sono tutti, presente ogni area di competenza.

Microespressioni e linguaggi del corpo

Microespressioni e linguaggi del
corpo

Ottobre 2014

Havi Logistics, terzo anno consecutivo di seminari.
Questo giro di boa, scelto all’unanimità dai gruppi, affrontiamo il tema delle Microespressioni, il nostro modo di comunicare antico e segreto.

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE luglio

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE
È arrivata l’estate al Golf Club, dalle finestre della sala riunioni si possono vedere i golfisti che si allenano, il prato perfettamente curato e gli alberi nel loro massimo rigoglio.
Noi, riunione generale mensile, si fa il punto della situazione, l’andamento, le novità e ci si prende un po’ di tempo per condividere argomenti che ruotano intorno alla comunicazione umana…”i soliti”…

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE giugno

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE

Un anno e mezzo di riunioni generali, sembra lontano il febbraio 2013, quanto abbiamo cominciato con le riunioni, si era emozionati, tutti!
Confronto in azienda con la proprietà, ore di preparazione slide, contenuti e tempi di intervento
… poi siamo partiti e ora la riunione generale mensile è una bella abitudine; e ci piace misurare come siamo cresciuti, tutti.
I risultati si valutano con i numeri, e i numeri parlano per noi, incrementi positivi a due cifre; qualcuno direbbe: ”Con questi chiari di luna…!"

L'Azienda che vorrei

 L’Azienda che vorrei” 
Acquisire una migliore consapevolezza di sé  
e della squadra in cui viviamo

 

perché questo percorso….
Un’impresa che fornisce SERVIZI ASSICURATIVI si muove in un mercato molto complesso, fatto di competitor agguerriti e dove il concetto di Etica professionale è, a volte, un’interpretazione.

Attraverso questo percorso formativo: pratico e concreto, abbiamo lavorato per acquisire gli strumenti per evolvere come Persone e gestire al meglio la propria professionalità, per instaurare una relazione proficua con il cliente, attraverso la maggiore conoscenza delle abilità, individuali e di gruppo.

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE

RIUNIONE AZIENDALE con FORMAZIONE 
 

Il Golf Club di Castenaso (Bo) ci accoglie nella solita incantevole cornice: prati, alberi e fiori all’esterno, armonia e leggerezza all’interno, la natura aiuta e contamina di bellezza e positività.
Si può essere leggeri lavorando, osservando le situazioni dal punto di vista positivo, cogliendo le opportunità e superando con forza gli ostacoli.

INSIEME PER IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

INSIEME PER IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

In collaborazione con Iscom Modena


Obiettivo: conquistare il BENESSERE ORGANIZZATIVO, STARE BENE LAVORANDO.

Abbiamo cominciato in novembre questo progetto formativo “su misura” condiviso con il gruppo di lavoro di un grande ufficio a Carpi;

un viaggio, che si conclude ora dopo un Team Cooking formativo fuori azienda, che ci ha riservato sorprese e riflessioni.

 

Imparo a Gestirmi e a Gestire gli Altri

29 Marzo 2014

 

Un corso progettato “Su misura” per 4 persone che ricoprono ruoli chiave in azienda, insieme alla proprietà; inconsueto ed efficace, con l’Obiettivo di consolidare la SQUADRA e acquisire nuovi strumenti di gestione delle persone.

da FUNZIONARIO a CONSULENTE

da FUNZIONARIO a CONSULENTE
evolvere la nostra professione in risposta ai reali bisogni dei Clienti

marzo 2014

 

perché questo percorso formativo….
per progredire come persone e come professionisti, per imparare a gestire la propria professionalità, con l’obiettivo di instaurare una relazione proficua con il cliente, attraverso la maggiore conoscenza delle proprie abilità.
Acquisire strumenti per conquistare nuova e maggiore consapevolezza del valore di sé e dei servizi proposti; sviluppare lo spirito di appartenenza.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per ulteriori informazioni sui cookies e su come li utilizziamo, leggi la nostra privacy policy.

  Accetto i cookies da questo sito.