PROGETTIAMO IL FUTURO

 

PROGETTIAMO IL FUTURO

Come esserci nella 4° rivoluzione industriale

Marzo 2017

In partnership con Comunico Italiano

 

Dalla ricerca The Future of the Jobs è emerso che, nei prossimi anni, fattori tecnologici e demografici influenzeranno profondamente l’evoluzione del lavoro.

L’ACCOGLIENZA AL CLIENTE

L’ACCOGLIENZA AL CLIENTE

come vantaggio competitivo
in collaborazione con Ecipar Rimini
settembre-novembre 2016

 

Un bellissimo gruppo di Donne che ha come obiettivo

“OPERATORE DI CURE ESTETICHE E DI BENESSERE”

e per questo dedica tutta la giornata nell’arco di due anni, per prepararsi al meglio.

LA MUCCA VIOLA

LA MUCCA VIOLA

MAGGIO 2016

Si, è già stato inventato TUTTO, è quasi impossibile trovare idee nuove per vendere di più, occorrono troppi soldi per farsi pubblicità, i clienti non comprano più come una volta, non ci sono risorse, c’è troppa concorrenza, non c’è tempo per pensare al marketing…

 

OBIETTIVI TALENTI E FUTURO

OBIETTIVI TALENTI E FUTURO

far crescere il nostro gruppo per essere preparati ai nuovi scenari economici

MARZO 2016

COLDIRETTI MODENA

Un percorso itinerante tra gli Agriturismi più belli del territorio modenese.

la “COLTURA” del CLIENTE

la “COLTURA” del CLIENTE

Nella realtà attuale conoscere il proprio mestiere non è più sufficiente, è necessario saper comunicare i propri prodotti e saper gestire al meglio la propria attività verso il mercato di riferimento: i clienti. 
Importante è rendersi attraenti e distinguersi dai concorrenti per incrementare il fatturato.
Questi i presupposti che hanno dato vita al percorso formativo.

LA RELAZIONE CON IL CLIENTE



LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
pianeta Donna
in collaborazione con Ecipar Rimini
marzo maggio 2015
Bellaria-Rimini

Un’azienda che offre bellezza e benessere oggi, DEVE ESSERE UNICA, proprio perché vive all’interno di un mercato maturo, pieno di competitor.

COLTIVARE il nostro CLIENTE per far GERMOGLIARE il nostro BUSINESS

COLTIVARE il nostro CLIENTE per far GERMOGLIARE il nostro BUSINESS

MARZO 2015

IN COLLABORAZIONE con ISCOMODENA per COLDIRETTI MODENA

 

Agriturismo LA BACCELLIERA immerso nella campagna di Modena, a due passi dall’autostrada.

Un luogo dove concentrarsi e pensare, riflettere su dove siamo e soprattutto dove vogliamo andare.

Un corso di Marketing, che ha trattato:

  •         la promozione dell’attività
  •          la capacità di relazionarsi con il cliente
  •          la volontà di innovare

Un gruppo di persone speciali, con ancora vivi antichi valori; persone che hanno voglia di conoscersi, di confrontarsi, di imparare. 

COME COSTRUIRE UNA VERA IDENTITA’ AZIENDALE


COME COSTRUIRE UNA VERA IDENTITA’ AZIENDALE

In collaborazione con Iscom - Ascom Confcommercio Modena OTTOBRE NOVEMBRE 2014

Comunicare significa innanzi tutto conoscere bene la propria IDENTITA’ AZIENDALE; mentre spesso si tende a dare per scontato di conoscerla a fondo, ILLUSIONE!
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per ulteriori informazioni sui cookies e su come li utilizziamo, leggi la nostra privacy policy.

  Accetto i cookies da questo sito.