IL TELEFONO AMICO

IL TELEFONO AMICO

 

Giugno 2016

 

Un gruppo molto selezionato per questo corso organizzato da COMUNICO ITALIANO che vede partecipanti molto attivi e desiderosi di acquisire nuovi strumenti di lavoro…al telefono. 

 

 

LA VENDITA DA UN MINUTO…

 

LA VENDITA DA UN MINUTO…

Un percorso formativo lungo anni…

 

In quarant’anni di lavoro ho visto apparire in libreria decine di manuali sulle vendite, ognuno con contenuti interessanti, in linea con i tempi in cui sono stati stampati.

 

LA RELAZIONE NELLA TRATTATIVA DI VENDITA

 

LA RELAZIONE NELLA TRATTATIVA DI VENDITA

17 ottobre 2015


Una vera e propria incursione formativa in questa azienda, un progetto realizzato “al volo”, per l’imminente nascita di Camilla…abbiamo terminato appena in tempo, tre giorni prima...

La relazione interpersonale nella gestione delle lamentele

 

 

LA RELAZIONE INTERPERSONALE nella gestione delle lamentele 

OTTOBRE 2015

 

Azienda fantastica e complessa, persone aperte e sensibili, con la giusta dose di umiltà per imparare nuovi approcci alla relazione interpersonale, che consentano una maggiore armonia lavorativa a chi, ogni giorno, è impegnato a risolvere difficoltà reali o percepite.

LA RELAZIONE come vantaggio competitivo nella vendita

LA RELAZIONE come vantaggio competitivo nella vendita

 

Settembre 2015

Un corso dedicato a VENDITORI ESPERTI con il fine di creare nuove mentalità e nuovi approcci per rendere l’attività di vendita sempre più efficace. Gli argomenti trattati, intorno alle ultime ricerche neuro scientifiche, hanno appassionato le persone coinvolte.

La vendita e le neuroscienze

LA VENDITA E LE NEUROSCIENZE

EFFETTI DI RARITA’ E ABBONDANZA

SETTEMBRE 2015

 

Questo è un passaggio significativo di un percorso formativo dedicato ad una specifica rete di venditori, o meglio, di persone che vogliono trasformarsi in consulenti d’acquisto, in un settore complesso e competitivo. 

da FUNZIONARIO a CONSULENTE Ascom

 da FUNZIONARIO a CONSULENTE

Ascom: la valorizzazione dei servizi

in collaborazione con Iscom Modena


Un seminario di orientamento allo sviluppo dell’area SERVIZI AL CLIENTE, un approccio delicato e nuovo per un gruppo di esperti direttori di funzione.

L’obiettivo è comprendere come possa essere possibile trasmettere al meglio l’ampia realtà di questo sistema di servizi per le IMPRESE DEL TERRITORIO.

 

Riconosci le MICROEPRESSIONI e i LINGUAGGI SEGRETI del CORPO

Riconosci le MICROEPRESSIONI e i LINGUAGGI SEGRETI del CORPO
con appunti di Fisiognomica

Noi cominciamo questo percorso dentro i linguaggi più profondi dell’animo umano, quella comunicazione in assenza di parole, molto più efficace delle parole stesse.
Un mix assortito di partecipanti con mestieri ed esperienze diverse, e aspettative altrettanto diverse.

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