Generare Nuovi Bisogni nel Cliente

 GENERARE NUOVI BISOGNI NEL CLIENTE

Corso avanzato di vendita e di gestione delle relazioni interpersonali
in collaborazione con Iscom Modena

Modena, un gruppo di professionisti assetati e curiosi di capire come fare per essere più efficaci nella vendita e nelle relazioni interpersonali.
TECNICA o CREATIVITA’? entrambe.
Parola chiave che ci ha accompagnato durante tutto il percorso: AUTENTICITA’.

 

Generare nuovi bisogni significa interagire empaticamente con il cliente senza doverlo convincere: il cliente vorrà esattamente ciò che vogliamo anche noi. 

Un binario parallelo di obiettivi su cui costruire una relazione di scambio basata sulla TENSIONE COSTRUTTIVA tra venditore e cliente.
Una tensione che corre oltre i temi della relazione, attraverso la fiducia diventa sintonia e arriva al risultato di soddisfazione sia per chi vende, sia per chi acquista.

 

Attraverso i principi fondamentali della relazione e le strategie comunicative e di 

ascolto più innovative è possibile applicare il modello, farlo proprio e rendersi AUTENTICI, gestendo qualsiasi tipo di rapporto e relazione con gradimento reciproco

 

Grazie ragazzi, è un piacere “lavorare” con voi.

 

Cristina Condello 

 

COMMENTI dei PARTECIPANTI

  • Argomenti che ci aiutano a crescere come professionisti e persone.

  • Il livello di attenzione, sempre altissimo, ha favorito lo scambio di esperienze e ci ha permesso di sciogliere molti dubbi

  • Sempre troppo poco il tempo a disposizione

  • Dai continuiamo!!!!

 


Le foto del corso

 



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