La relazione interpersonale nella gestione delle lamentele

 

 

LA RELAZIONE INTERPERSONALE nella gestione delle lamentele 

OTTOBRE 2015

 

Azienda fantastica e complessa, persone aperte e sensibili, con la giusta dose di umiltà per imparare nuovi approcci alla relazione interpersonale, che consentano una maggiore armonia lavorativa a chi, ogni giorno, è impegnato a risolvere difficoltà reali o percepite.

 

Attraverso EMPATIA e ATTENZIONE all’altro è possibile raggiungere risultati insperati.
Unica condizione: provarci, allenarsi, mettere in pratica.
Ogni volta che s’imparano nuove cose, diventa facile affermare: ”Non funziona”, e in alcune occasioni succede questo…le persone non ci provano abbastanza.

Un lavoro formativo di quattro incontri brevi, che hanno visto questo splendido gruppo di persone mettersi in gioco, guardarsi dentro, interrogarsi…e come al solito: “Se vuoi cambiare gli altri devi prima cambiare TU”, facile affidare agli altri la COLPA dei tuoi mancati risultati.
Si sono affrontati insieme temi relazionali al tempo stesso SEMPLICI e COMPLESSI che hanno ci fatto osservare le stesse cose quotidiane, da un altro punto di vista, un’occasione per visualizzare una nuova opportunità di crescita professionale e personale.

SENTIRSI BRAVI FA ESSERE BRAVI

Complimenti a questo STAFF, vedremo grandi cambiamenti in quest’area dell’azienda, da subito!

Grazie per l’ascolto, nulla è scontato.

Alla prossima!

 

Cristina Condello

 

COMMENTI DEI PARTECIPANTI 

         ·        Ho trovato interessante e utile partecipare, perché mi sono reso conto di essere sul gradino “Z” della scala dell’apprendimento, continuiamo a salire questi gradini, Cristina, grazie!
·        Molto positivo il fatto che nello stesso corso ci fosse anche l’Amministratore Delegato
·        Corso molto coinvolgente e utilissimo
·        Coinvolgimento ottimo e attivo, gran parte del contenuto è facilmente applicabile con buona volontà ed entusiasmo di miglioramento
·        Informazioni, emozioni, indicazioni fondamentali per raccogliere l’energia e la motivazione per migliorarmi e gestire le mie paure e lo stress
·        Sto imparando a “buttarmi di più” nelle sfide.
·        Felice e fiera di aver partecipato ho imparato regole e punti chiave da applicare nel mio quotidiano e...nella mia vita.
·        Assolutamente utile e necessario per la gestione dei Clienti Interni…
·        In seguito mi piacerebbe sapere se sto facendo bene…
·        Per me il lavoro è importante e mi piace raggiungere gli obiettivi senza perdere l’entusiasmo, questo corso me ne ha dato la possibilità, grazie!

 

Le foto del corso

 

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