Oggi siamo in un Teatro, IL CELEBRAZIONI, illuminato da un sole che s’insinua sotto i portici che dal centro di Bologna, proseguono verso San Luca.
L’atmosfera dentro è molto calda, i velluti e le poltrone rosse ci abbracciano da subito, ancora prima che comincino ad arrivare le persone. Il Maestro Giorgio Fabbri prende possesso del palcoscenico in punta di piedi, dolcemente, cantando e suonando il pianoforte, tra lo stupore dei partecipanti. Da qui sarà un crescendo, man mano che passano le ore, l’alchimia che la musica produce ci avvolge del tutto, lasciando fuori i pensieri e le preoccupazioni della vita e del lavoro.
Le persone si uniscono in un progetto, lavorano insieme, si lasciano trasportare dalle abili mani, dalla voce e soprattutto dalla musica del Maestro. La sera arriva senza avvisare….il tempo è volato!!!
Un Team Building di svolta questo, dove tutte le persone dell’azienda si sono strette tra loro, con la consapevolezza che è possibile:
· stare insieme bene
· rispettarsi
· divertirsi
· viaggiare veloci verso un obiettivo comune
grazie a tutti, al Maestro, allo Staff del Teatro, alla Fotoreporter, al Videomaker e a tutti i ragazzi che con la loro energia hanno reso questo momento indimenticabile!
Cristina Condello
SODDISFAZIONE GENERALE VOTO DA 1 A 10: 9,6
Alcuni COMMENTI dei PARTECIPANTI
· Non avrei mai creduto di collaborare al testo di una canzone · “grazie” “ti voglio bene” “ti prego perdonami” “mi dispiace” HOPONOPONO · Non pensavo di passare una giornata così bella insieme ai colleghi · Ho imparato molto · Che armonia di anime, che sinfonia di competenze. Un po’ di coraggio e le possiamo suonare a tutti!!! · Non avrei mai pensato a una corrispondenza tra musica e ambiente lavorativo · Penso che sia importante portare melodia e timbro al Team · La magia dell’insieme · Ho scoperto colleghi con grandi capacità · Non dimentichiamo questo giorno · Risvegliamo il lato giocoso e prendiamoci un po’ in giro · Mi sono reso conto che tutti sono importanti · Penso che canterò due note prima di cominciare a lavorare · Il nuovo non ci deve spaventare · Meraviglia e gioia
Comments